Cosa facciamo

Private Jet Coach dedica i propri servizi a tutti gli “Aviation Lovers”, in particolare -ma non solo- Cabin crew che vogliono entrare a far parte dell’Aviazione Privata.

Ci rivolgiamo anche agli Operatori di Jet Privati ​​che cercano una formazione completa e affidabile per i propri membri d’equipaggio, che sia allo stesso tempo utile e pratica.

Con i nostri workshop, i membri del tuo team saranno Assistenti di Volo VIP di prim’ordine, che potranno gestire i tuoi prestigiosi clienti con efficacia ed efficienza.

Insegniamo l’etica del lavoro, l’indipendenza, l’eleganza, il savoir faire e la fiducia in se stessi.

Anni di esperienza sul campo e rigorosi metodi di coaching sono alla base dei nostri corsi di formazione.

Essi includono anche l’arte dell’ospitalità e accoglienza e le ultime tendenze culinarie e gourmet.

Offriamo anche corsi personalizzati per esperti di Aviazione Privata: sono utili per avere una visione più approfondita di alcuni aspetti specifici del lavoro, o semplicemente come aggiornamento delle proprie conoscenze.

Ad esempio come gestire un ordine del catering stando dentro il budget o come organizzare l’amministrazione dell’aeroplano.

C’è anche un affascinante seminario su come diventare un Assistente di Volo VIP freelance.

Questo corso è molto utile e include suggerimenti e consigli sul lavoro autonomo.

Con Private Jet Coach, noi creeremo un valido supporto di career mentoring nella vostra carriera VIP, presente o futura. 

Trovare l’universo in un dettaglio, questo è il nostro motto.

Grazie al nostro sistema di coaching e al nostro programma di formazione, daremo vita ad un’opportunità preziosa e concreta per entrare e avere successo nel mondo unico dell’Aviazione Privata.